OCEANO
INDIANO
ACQUE CRISTALLINE DOVE FARE SNORKELING O IMMERSIONI TRA BARRIERE CORALLINE COLORATE E PESCI TROPICALI. RILASSATI SU UNA SPIAGGIA DI SABBIA BIANCA E GODITI IL SOLE CALDO E IL MARE CALMO. MALDIVE, SEYCHELLES E MAURITIUS, ISOLE DOVE PUOI AMMIRARE FORESTE PLUVIALI, MONTAGNE SCOSCESE E CASCATE IMPETUOSE. VISITA I VILLAGGI LOCALI E IMMERGITI NELLA CULTURA E NELLE TRADIZIONI DI QUESTA REGIONE.
Benvenuti nella zona relax più ampia al mondo, con arcipelaghi con spiagge bianchissime, acque cristalline, vegetazione rigogliosa e fondali ricchissimi. La nostra agenzia di viaggi è entusiasta di presentarvi un’opportunità unica di esplorare queste isole affascinanti con lussuosi e confortevoli resort di charme. Con guide esperte, itinerari ben studiati e una profonda comprensione delle destinazioni, vi offriamo l’opportunità di vivere queste destinazioni in modo autentico e coinvolgente.
QUANDO
Il periodo migliore per una vacanza affacciati all’oceano Indiano varia a seconda della destinazione specifica e delle attività desiderate.
Maldive: La stagione secca, da novembre ad aprile, è considerata il momento migliore poiché offre condizioni meteorologiche più stabili, con meno piogge e un minor rischio di tempeste. Le temperature sono calde e piacevoli durante tutto l’anno, con temperature medie giornaliere tra i 29 e i 31°C.
Seychelles: il clima nelle Seychelles è caldo e tropicale tutto l’anno, con temperature medie diurne che oscillano tra i 24°C e i 32°C. La stagione secca va da maggio a ottobre, ed è considerata il periodo migliore, con meno umidità, cieli più chiari e temperature più fresche. Questa stagione è particolarmente ideale per attività come snorkeling, immersioni subacquee e escursioni.
Mauritius: La stagione migliore per visitare le Mauritius è considerata l’inverno australe, che va da maggio a ottobre.
Durante questo periodo, le temperature sono più fresche e ci sono meno precipitazioni. Questo rende l’ambiente più confortevole per esplorare l’isola, fare escursioni, praticare sport acquatici e godersi le spiagge.