Project Description

Durata

21 Ottobre – 02 Novembre 2022

Località

Perù

Minimo di partecipanti

15

Programma

Durata

21 Ottobre – 02 Novembre 2022

Località

Perù

Minimo di partecipanti

15

Programma

Descrizione del viaggio

Un viaggio in Perù è cadenzato dal fluire lento e costante di un racconto millenario ma ambientato nella vita di tutti i giorni, dove cultura e tradizioni di popoli antichissimi si confondono con lo spirito contemporaneo di città moderne come Lima e dove vecchio e nuovo si stratificano l’uno sull’altro come nelle case di Cuzco.

Partiremo per la magica terra degli Inca, partendo da Lima fino a raggiungere le Ande, il cuore dell’Impero e la Città Perduta di Machu Picchu, rimasta sconosciuta fino all’inizio del XX secolo.

Un viaggio unico ed emozionante che abbina visite ed esperienze autentiche con alberghi di grande fascino e storia offerti dalla cura e dall’esperienza che solo un Belmond Hotel può dare.
Tra città coloniali e luoghi galleggianti o nascosti che raggiungeremo anche un treno panoramico Belmond Luxury Experience: Hiram Bingham, dedicato al grande esploratore omonimo.

Highlights del viaggio:

  • Visita di 4 patrimoni dell’UNESCO;
  • Viaggio a bordo del treno di lusso Belmond Hiram Bingham, il nostro Orient-Express per ammirare i bellissimi paesaggi che caratterizzano la Valle Sacra.
  • Pranzo in una Picanteria tradizionale di Yanahuara;
  • Escursione al Cañon del Colca dove potremo apprezzare gli splendidi scenari andini;
  • Meraviglioso tour di una giornata nel lago Titicaca;
  • Visita alla comunità locale della Penisola di Chucuito che ci illustrerà i suoi usi e costumi e alla comunità di Ccaccaccollo, nella Valle Sacra degli Incas.
  • Pernottamenti negli hotel Belmond Experience, tra storia e lusso.

Contattaci per saperne di più!