OCEANIA
L’OCEANIA, IL CONTINENTE PIÙ LONTANO DELLA CIVILTÀ EUROPEA. SEGUENDO LA “VIA DEI CANTI” DEGLI ABORIGENI SI APPRODA AD UNA TERRA LA CUI NATURA INCONTAMINATA E LE SPECIE CHE LA POPOLANO, HANNO DATO VITA AD UN HABITAT IRRIPETIBILE, SVILUPPATOSI CON DELLE ESCLUSIVITÀ CHE LA RENDONO DI UN FASCINO ASSOLUTO. DALLE GRANDI CITTÀ METROPOLITANE DELLE COSTE, ALL’IMMENSITÀ DEI DESERTI IMPREGNATI DI SPIRITUALITÀ, DAI COLORI DELLA GRANDE BARRIERA CORALLINA ALLE INDOMITE FORESTE…UN VIAGGIO DA FARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!
Benvenuti in un continente unico, con diversità flore-faunistiche incredibili e paesaggi di una bellezza senza pari.
La nostra agenzia di viaggi organizza da molti anni dei tour per darvi l’opportunità di esplorare questo affascinante angolo di mondo, ricco di culture millenarie, paesaggi mozzafiato e incontri straordinari. Con guide esperte, itinerari ben studiati e una profonda comprensione delle destinazioni, vi offriamo l’opportunità di vivere l’Oceania in modo autentico e coinvolgente.
QUANDO
Il periodo migliore per visitare l’oceania varia a seconda della destinazione specifica e delle attività desiderate.
Australia: L’Australia si trova nell’emisfero australe, quindi le stagioni sono invertite rispetto all’emisfero settentrionale. La stagione estiva va da dicembre a febbraio, mentre l’inverno va da giugno ad agosto. L’Australia è vasta e il clima può variare notevolmente da una regione all’altra. Ad esempio, le regioni settentrionali tendono
ad avere un clima tropicale con stagioni umide e secche, mentre le regioni meridionali possono sperimentare inverni più freddi.
L’alta stagione turistica in Australia di solito cade durante i mesi estivi (dicembre-febbraio), ma molti visitatori trovano che la primavera
(settembre-novembre) e l’autunno (marzo-maggio) offrano temperature gradevoli e meno affollamenti rispetto all’estate.