DURATA: 12 NOTTI

BEST TIME TO GO: GENNAIO/ APRILE – SETTEMBRE/ DICEMBRE

Classic Sudafrica

Il nostro tour in Sud Africa ti consente di esplorare destinazioni classiche come la cosmopolita Città del Capo e le bellissime Winelands. Ammira le viste panoramiche dalla Table Mountain, immergiti in spiagge piene di pinguini e osserva un numero senza precedenti di balene franche australi a Hermanus Bay. Fai una degustazione di vini nelle zone vinicole del Capo, sede di alcune delle più prestigiose aziende vinicole della Terra. Scopri l’imbattibile riserva safari privata di Sabi Sands, che ti sfida a spuntare i Big Five e molto altro ancora della fauna selvatica sudafricana.

Argentina Meravigliosa

L’Argentina è una terra di grandi contrasti e grandi estensioni, per questo motivo, quando si hanno pochi giorni a disposizione per percorrerla, è ideale poter conoscere i luoghi più importanti, quelli che sorprendono in tutto il mondo: la sofisticata città di Buenos Aires, le spettacolari Cascate di Iguazú nel Parco Nazionale Iguazú e il fantastico Parco Nazionale Los Glaciares nella città di El Calafate.

Itinerario

Volerai a Città del Capo. La piccola differenza di fuso orario significa che non ci sarà alcun jet lag che ti impedirà di esplorare il classico Sud Africa non appena arrivi.

La splendida posizione di Città del Capo tra le montagne e il mare blu intenso è eguagliata solo dalle sue gioie cosmopolite. La cultura e la cucina offrono un assaggio unico delle delizie della Città Madre.

Fai un tour privato di mezza giornata di Città del Capo per orientarti. Naviga verso l’ex prigione di Robben Island, che ospitò Nelson Mandela come prigioniero ed è ora un affascinante museo. Fai un’escursione sulla Table Mountain fiancheggiata da arbusti o sali in cima con la funivia per una vista impareggiabile. Non perderti l’adorabile pinguino dondolante di Boulders Beach e assicurati di visitare Capo di Buona Speranza.

Mettiti in viaggio: parti alla scoperta delle Winelands.

Le Cape Winelands comprendono le famose regioni vinicole di Stellenbosch, Franschhoek e Paarl. Le cantine hanno meravigliosi scenari paesaggistici carichi di vigneti. Molte di loro sono fattorie storiche con belle case padronali, giardini, hotel e ristoranti raffinati di Cape Dutch.

La Garden Route offre una delle strade costiere più belle del mondo. Salta in macchina e goditi lo scenario in continua evoluzione fino a Hermanus, la capitale mondiale dell’osservazione delle balene. 

La Garden Route offre una delle strade costiere più belle del mondo. Salta in macchina e goditi lo scenario in continua evoluzione fino a Hermanus, la capitale mondiale dell’osservazione delle balene. 

Preparati a partire presto oggi per volare da Città del Capo via Johannesburg a Sabi Sands. 

Dalla tua stanza, osserva un’incredibile varietà di animali selvatici. Prenditi del tempo durante la giornata per dedicarti ad alcune delle entusiasmanti attività offerte. Scegli di fare un safari in un veicolo 4×4 (con un massimo di sei ospiti), fare una passeggiata nel bush o concederti un massaggio in hotel.

Dopo colazione, dirai addio a Sabi Sands, dando un’ultima occhiata a questa vasta landa selvaggia. Ritorna in volo a Johannesburg per la coincidenza con il tuo volo di ritorno per l’Italia. A bordo potrai rilassarti e riflettere sulle meraviglie del tuo safari africano.

Contattaci

Altri Tour

Vai alle altre destinazioni

AFRICA