DURATA: 13 NOTTI

BEST TIME TO GO: GENNAIO/ APRILE – SETTEMBRE/ DICEMBRE

Family Cape Adventure, Meerkats & Madikwe

Il tuo itinerario in Sud Africa raccoglie il meglio delle città e delle meraviglie naturali del paese. Inizia la tua avventura nella cosmopolita Città del Capo e goditi le viste panoramiche dalla Table Mountain. Dopo due giorni di esplorazione della città, parti per l’affascinante deserto del Kalahari. In una delle più grandi riserve dell’Africa dove puoi andare alla ricerca di suricati, cenare sulle dune o semplicemente visitare l’arte rupestre più antica del mondo. Termina la tua vacanza con stile con un safari africano nel Madikwe. Qui vedrai i Big Five durante i safari dal tuo lussuoso lodge.

Argentina Meravigliosa

L’Argentina è una terra di grandi contrasti e grandi estensioni, per questo motivo, quando si hanno pochi giorni a disposizione per percorrerla, è ideale poter conoscere i luoghi più importanti, quelli che sorprendono in tutto il mondo: la sofisticata città di Buenos Aires, le spettacolari Cascate di Iguazú nel Parco Nazionale Iguazú e il fantastico Parco Nazionale Los Glaciares nella città di El Calafate.

Itinerario

Arriverai a Città del Capo, pronto per tuffarti nella tua avventura sudafricana.

Ti consigliamo di visitare prima Table Mountain, un ottimo modo per orientarti. Una vista panoramica della città e della costa. Quindi scegli le attrazioni di Città del Capo, dal vivace lungomare agli splendidi musei.

Con tre giorni per esplorare, troverai molto da vedere. Il vivace quartiere di Bo-Kaap è rinomato per la sua cucina sudafricana. Dirigiti al V&A Waterfront per aperitivi serali suggestivi. Puoi iniziare la tua scoperta della fauna selvatica africana al Two Oceans Aquarium. Oppure riposati un po’ nei tranquilli dintorni dei giardini botanici di Kirstenbosch. Infine, dirigiti fuori città per un assaggio dei vigneti di livello mondiale del Sud Africa, o gironzola con i pinguini africani a Boulders Beach.

Volando verso la Riserva di Tswalu nel deserto del Kalahari scambierai i piaceri inesauribili di Città del Capo con sabbie apparentemente infinite e cespugli indomiti. Qui i tuoi lodge safari supremi offrono opportunità per suggestive passeggiate nel bush e suggestive passeggiate a cavallo. 

Sullo sfondo delle incredibili montagne di Korannaberg, i tuoi safari mattutini e serali nella sabbia del Kalahari possono rivelare ghepardi, rinoceronti neri, leoni del Kalahari, antilopi e l’adorabile suricato. Farai trattamenti termali, cene private sulle dune e ammirerai scorci di arte rupestre di 380.000 anni.

Dopo due giorni di viaggi nella natura alla ricerca del brivido e passeggiate nella boscaglia nell’arido terreno del Kalahari, dovremo strapparti dalla bellezza di Tswalu per un volo per Madikwe che offre una fantastica fauna selvatica. Con un veicolo safari privato, i tuoi safari saranno fatti su misura per te.

Due giorni di osservazione ti aspettano in questo magico paese delle meraviglie. Madikwe pullula di animali e uccelli: avrai ottime possibilità di ammirare l’elefante, il bufalo, il rinoceronte, il leopardo e il leone. 

Con la tua fotocamera piena di immagini della natura selvaggia africana e immagini vivide di innumerevoli specie esotiche fresche nella tua mente, il tuo safari africano deve finire. Parti dalla boscaglia, diretto a Johannesburg, da dove prenderai un volo per tornare in Italia.

Contattaci

Altri Tour

Vai alle altre destinazioni

AFRICA