DURATA: 12 NOTTI

BEST TIME TO GO: GEN – APR / AGO e OTT / DIC

Thailandia classica

Viaggia sui battelli e sui tuk tuk di Bangkok per vedere la città come un locale. Esplora il leggendario Triangolo d’oro e scopri di più sugli elefanti nelle lussureggianti giungle settentrionali della Thailandia. Durante la tua vacanza in Thailandia potrai anche approfondire il vivace bazar notturno di Chiang Mai, imparare a cucinare l’autentico cibo tailandese e scoprire di più sulla ricca cultura del paese. Completa il tuo tour in Thailandia con un soggiorno sull’isola paradisiaca di Phuket, dove potrai fare snorkeling con i pesci tropicali e rilassarti sotto il caldo sole tailandese.

Argentina Meravigliosa

L’Argentina è una terra di grandi contrasti e grandi estensioni, per questo motivo, quando si hanno pochi giorni a disposizione per percorrerla, è ideale poter conoscere i luoghi più importanti, quelli che sorprendono in tutto il mondo: la sofisticata città di Buenos Aires, le spettacolari Cascate di Iguazú nel Parco Nazionale Iguazú e il fantastico Parco Nazionale Los Glaciares nella città di El Calafate.

Itinerario

Massimizza il tuo tempo in Thailandia volando di notte a Bangkok.

Bangkok è un’introduzione vibrante ed energica al sud-est asiatico. Oggi rilassati in hotel o esci per esplorare la città.

Esplora Bangkok con una guida privata e guarda la città come un locale. Naviga lungo i canali nascosti in una barca tradizionale, prendi un tuk tuk fino al Grand Palace e visita il Buddha di smeraldo, uno dei siti più sacri della Thailandia. Successivamente, ti dirigerai al Tempio del Monte d’Oro per una vista in lontananza sui quartieri più antichi della città.

Prendi un breve volo fino a Chiang Rai, una città nel cuore del Triangolo d’Oro. La regione in cui si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar, un tempo era nota per il suo commercio incontrollato di oppio. Scopri di più sul famigerato passato della zona al Museo Sala dell’oppio. Durante il tuo soggiorno a Chiang Rai puoi anche conoscere gli elefanti asiatici, partecipare a un corso di cucina e persino visitare tre paesi in un giorno.

Un vivace centro bohémien situato tra le montagne verdeggianti, Chiang Mai è la capitale del nord della Thailandia. Consigliamo una visita serale al vivace bazar notturno.

La zona di Chiang Mai è ricca di storia. Sebbene il suo nome significhi “città nuova”, fu fondata nel 1296. Per esplorare parte di questo patrimonio, visita la città perduta di Wiang Kum Kam, conosciuta come l’Impero Sotterraneo. Puoi anche fare un giro in risciò attraverso il centro storico di Chiang Mai e dirigerti verso il bellissimo Wat Doi Suthep, che domina la collina a ovest della città.

Uno dei modi migliori per conoscere la Thailandia è attraverso la sua deliziosa cucina. Impara a cucinare alcune specialità tailandesi in un corso di cucina privato. Visiterai un mercato locale per selezionare gli ingredienti migliori prima di tornare in cucina per far accadere la magia. Una volta terminato il lavoro, puoi sederti per goderti i frutti del tuo lavoro.

Sabbia bianca, mare turchese, scogliere colorate e palme ondeggianti. Le isole della Thailandia sono difficili da battere e Phuket è una delle più allettanti di tutte. A meno di due ore di aereo da Chiang Mai, offre sole, splendide spiagge e ottimi hotel. Con quattro notti qui, hai tutto il tempo per rilassarti e goderti il ​​panorama.

Dì addio alle acque limpide e alla sabbia bianca prima di imbarcarti sul breve volo per Bangkok per il tuo volo di ritorno verso casa.

Contattaci

Altri Tour

Vai alle altre destinazioni

AFRICA